Viva Technology 2019: iscrizioni aperte per il terzo LVMH Innovation Award

LVMH

·

Torna l’LVMH Innovation Award! Appello a tutte le start-up: presentate subito la domanda per partecipare al “Luxury Lab” LVMH di Viva Technology 2019, che si terrà il 16, 17 e 18 maggio. Il vincitore dell’LVMH Innovation Award riceverà un supporto personalizzato alla propria crescita per un anno intero. Tutti i finalisti beneficeranno di una straordinaria visibilità in occasione di uno dei principali appuntamenti internazionali con l’innovazione.

© Gabriel De La Chapelle

La quarta edizione di Viva Technology si terrà dal 16 al 18 maggio a Parigi. LVMH sarà di nuovo al centro della scena come Partner Platinum. Numerose Maison del Gruppo animeranno lo stand LVMH esponendo le loro più recenti innovazioni. Al loro fianco, una trentina di start-up provenienti da tutto il mondo, che con le loro idee e soluzioni legate al settore del lusso si cimentano nella sfida della customer experience del futuro.

© Gabriel De La Chapelle

Per selezionare le start-up che parteciperanno a Viva Technology, LVMH ha annunciato l’apertura delle candidature per il terzo Innovation Award. Il concorso, lanciato per la prima volta nel 2017 con un’edizione di grande successo, è rivolto a tutte le start-up di meno di 10 anni, con massimo 100 dipendenti e che propongano soluzioni che rispondano alle esigenze del Gruppo LVMH e delle sue Maison. Le start-up che possiedono tali requisiti possono candidarsi direttamente sul sito web dell’LVMH Innovation Award.

© Gabriel De La Chapelle

Con questo riconoscimento, il Gruppo LVMH sostiene attivamente i giovani talenti creativi e stimola la nascita di nuove idee, accelerando la loro crescita e l’inserimento nel mercato. Tale approccio rispecchia totalmente i valori fondamentali di LVMH in termini di creatività, innovazione, eccellenza e spirito imprenditoriale. Le start-up vincitrici delle edizioni precedenti dell’LVMH Innovation Award sono Heuritech (deep learning) nel 2017, seguita da Oyst (soluzione e-commerce), VeChain (blockchain) e Kronos Care (soluzione post vendita) nel 2018.

 

Per candidarsi, visitate la piattaforma dedicata alla sfida:

https://challenges.vivatechnology.com/en/challenges/lvmh

Affrettatevi! Le iscrizioni chiudono il 15 febbraio 2019!