WATERTONE o la bellezza sostenibile di MAKE UP FOR EVER

Profumi e Cosmetici

·

Fedele all’impegno per una bellezza sostenibile che non scenda a compromessi con la qualità e le prestazioni dei suoi prodotti, MAKE UP FOR EVER presenta WATERTONE, il nuovo fondotinta perfezionatore della pelle. Il lancio è accompagnato dalla campagna BE FEARLESS, filmata e diretta dalla fotografa Charlotte WALES, nota per la sua capacità di catturare emozioni attraverso volti e corpi.

Creato in collaborazione con i truccatori professionisti della Maison, WATERTONE è un fondotinta adatto a tutti i tipi di pelle con una gamma di 23 tonalità adatte ad ogni incarnato.

Pensato per gli amanti della bellezza naturale, WATERTONE è formulato senza ingredienti di origine animale, parabeni, siliconi, PEG, EDTA, oli minerali e fenossietanolo, e con meno dell’1% di profumo. È composto al 78% da ingredienti a base d’acqua e al 94% da ingredienti di origine naturale. Il suo flacone in vetro riciclabile al 100% ha un tappo rimovibile che può essere utilizzato come palette, mentre la sua confezione in carta proviene da foreste gestite in modo responsabile.

Sempre nella prospettiva della sostenibilità, i truccatori professionisti di MAKE UP FOR EVER hanno progettato due accessori innovativi per ottimizzare le prestazioni del fondotinta: la spugnetta WATERTONE, priva di lattice e venduta in una scatola di plastica riciclabile, è composta da materiali attivati dall’acqua che le permettono di trasformarsi in uno strumento morbido che stende e sfuma il fondotinta offrendo un finish impeccabile, mentre il pennello ARTISAN #116 è composto da fibre sintetiche e un manico in legno di faggio.

La missione di MAKE UP FOR EVER è quella di spingere ognuno a mostrare chi è veramente e cosa lo rende unico.