Zenith celebra l’estate con una versione femminile di tre iconici modelli orologieri

Orologi e Gioielleria

·

Fondata oltre 150 anni fa, la Maison Zenith è sempre stata sinonimo di innovazione e di orologi dallo stile intramontabile. Ogni collezione della Maison riflette una filosofia unica, che unisce passato, presente e futuro. I modelli iconici di Zenith sono tradizionalmente pensati per un pubblico maschile, ma quest’estate il marchio orologiero vuole metterne in luce l’unicità anche quando vengono indossati al polso femminile.

Sotto il sole, in spiaggia, o in città, il DEFY Classic White Ceramic si rivela sempre un segnatempo essenziale. Le linee geometriche audaci si uniscono a un volto futuristico dalla struttura sovrapposta e a una cassa in ceramica bianca elegante ma robusta. Il DEFY Classic White Ceramic si adatta perfettamente a uno stile sportivo o a un look chic.

Ispirato al mondo dell’aviazione, il modello Type 20 Pilot è l’orologio ideale per le donne che amano l’avventura. Ancora oggi, questo orologio Zenith emblematico appare straordinario come il segnatempo che lo ha ispirato, creato ormai un secolo fa. Rivisitato con cassa in bronzo da 40 mm, quadrante nero dalla finitura satinata e numeri oversize, il Type 20 Pilot esprime la tradizione con un tocco di modernità.

© Zenith / Type 20 Pilot

Emblema dell’esclusiva filosofia della Maison, il modello A386 El Primero Revival rende omaggio all’iconico orologio Zenith El Primero degli anni ‘60. Caratterizzato da una pregiata cassa in oro rosa con contatori multicolore rétro, questo orologio intramontabile si abbina perfettamente a uno splendido abito da sera o a un abbigliamento casual.

© Zenith / A386 El Primero Revival