Jared Bailey

Ambasciatore internazionale ed esperto sopracciglia,
Benefit Cosmetics

Jared Bailey

Jared Bailey riflette perfettamente l'immagine dell'azienda di cui è ambasciatore. Entrambi accomunati dal desiderio di far stare bene, formano un'accoppiata vincente. Il suo è un impegno crescente, in una professione dalle prospettive ottimistiche...

“Ridere è il miglior trattamento di bellezza, recita il motto di Benefit Cosmetics: una filosofia che ho sposato subito, perché riflette le mie aspettative personali e la mia visione professionale. Sono entrato a far parte di Benefit Cosmetics nel 2007 come make-up artist. In sintesi, il mio lavoro consisteva nel far sentire belle, e quindi più felici, le mie clienti. Ma il make-up era solo una parte di tutto questo: saper creare sopracciglia perfette era secondo me un surplus di bellezza, perciò ho deciso di diventare estetista. Spinto dal desiderio di realizzare la bellezza assoluta, ho scalato i ranghi dell’azienda, diventando prima gestore di un salone, poi formatore per professionisti nelle nostre boutique negli Stati Uniti quindi Responsabile dello sviluppo commerciale.

In qualità di ambasciatore di Benefit Cosmetics, oggi più che mai contribuisco a diffondere il messaggio e l’entusiasmo della Maison nel mondo. Con il mio lavoro, è facile iniziare la giornata all’insegna del sorriso. L’entusiasmo è contagioso! Le nostre clienti ne sono colpite dal primo momento in cui provano i nostri prodotti o servizi di bellezza.

Nella nostra sede di San Francisco, Beauty Central, lavoro con i nostri team di formazione, oltre che con i dipartimenti marketing e servizi. A livello mondiale, incontro i media locali, gli opinionisti di bellezza, i collaboratori commerciali, intrattengo relazioni con la stampa e partecipo ad eventi commerciali.

Come esperto sopracciglia, accompagno l’azienda nello sviluppo di nuovi strumenti e servizi, quale il nostro ‘Brow Mapping’. Inoltre ho contribuito al lancio di un programma che riunisce e forma i nostri migliori esperti delle sopracciglia provenienti da ogni parte del mondo.

Penso che le chiavi del mio successo in questi 8 anni siano un’autentica passione per la comunicazione, umiltà, determinazione, humour e un’attenzione maniacale ai dettagli (chi si è sottoposto al trattamento sopracciglia sa che cosa intendo!). Tutte queste qualità mi hanno consentito di identificarmi con il marchio e diffonderne i valori in tutto il mondo”.