Client Advisor
Il Master in Luxury, Client Advisor and Store Management è stato creato dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza in partnership con l’Università Ca’ Foscari - Ca’ Foscari Challenge School, situata a Venezia (VE), scuola leader nel settore e le Maison del Gruppo LVMH.

-
PDF - 233 Ko
MASTER IN LUXURY, CLIENT ADVISOR AND STORE MANAGEMENT
Il corso interamente in inglese proposto dall’Università Ca’ Foscari – Ca’ Foscari Challenge School e dall’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH offre un’occasione unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso. Il percorso propone un metodo inedito basato sull’alternanza tra il savoir-faire dei mestieri della Customer Experience nei settori della moda, pelletteria, orologeria, gioielleria, profumi, cosmetici o distribuzione selettiva e l’approfondimento teorico dei temi della vendita di lusso e di un’altra lingua straniera (mandarino) in ambito commerciale.
L’istituto dei Mestieri d’Eccellenza aggiunge a questo programma anche le Master Class, orientate all’eccellenza del servizio riguardante la vendita di prodotti di lusso con la visita di boutique e scambi con professionisti delle Maison, per scoprire la cultura del lusso, osservare l’esperienza artigianale e costruire una Customer Experience unica.
PRESENTAZIONE
