Client Advisor Firenze

  • Società: Louis Vuitton Italy
  • Luogo: Italy
  • Settore di attività: Moda e Pelletteria
  • Tipo di contratto: Lavoro a tempo indeterminato
  • Mestiere: Retail
  • Esperienza richiesta: Almeno 2 anni
  • Codice identificativo: LVM06037
  • Data di pubblicazione: 14.05.2018

Posizione

Come Client Advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurarsi che ogni cliente venga trattato secondo la promessa Louis Vuitton. Cercherai di scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchio.
Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadra.

ATTIVITA' E RESPONSABILITA'

> Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita;
> Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Client experience;
> Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti LV;
> Sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di clientelling, al fine di promuovere la fedeltà al brand LV;
> Dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique;
> Imparare a padroneggiare il Brand e avere un'approfondita conoscenza del prodotto;
> Rispettare gli standard del marchio Louis Vuitton in termini di cura e di comportamento;
> Seguire le politiche e le procedure della società.


Profilo

  • Laureato con almeno 2 anni di esperienza;
  • Spiccate abilità di clientelling;
  • Curiosità, Empatia, Agilità, Commercial Mindset;
  • Passione per il Brand Louis Vuitton;
  • Ottime capacità relazionali e di teamworking;
  • Flessibilità e problem solving;
  • Disponibilità nei fine settimana;
  • Inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
Candidarsi

Moda e Pelletteria

Maison con un patrimonio unico e nuovi marchi emergenti fanno parte di questa eccezionale divisione. Ognuna delle loro creazioni diventa un oggetto del desiderio, che trascende il tempo.

Scoprire il settore di attività