Department Manager New Opening - Siena

  • Società: Sephora Italy
  • Luogo: Italy
  • Settore di attività: Distribuzione selettiva
  • Tipo di contratto: Lavoro a tempo indeterminato
  • Mestiere: Vendite
  • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni
  • Codice identificativo: SEPH03260
  • Data di pubblicazione: 25.03.2019

Posizione

In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza. In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo! Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha: - 17.000 referenze - 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées - Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo - 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita. L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!

Profilo

PROFILO Il/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

Informazioni aggiuntive per i candidati

La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.
Candidarsi

Distribuzione selettiva

Poiché ogni cliente è unico, i marchi della divisione Distribuzione Selettiva del Gruppo offrono a ciascuno un'esperienza d'acquisto altrettanto unica.

Scoprire il settore di attività