Fashion Jewelry Industrial Team Leader

  • Società: Manufacture Maroquinerie et Accessoires Louis Vuitton
  • Paese/area geografica: Italy
  • Settore di attività: Moda e Pelletteria
  • Tipo di contratto: Lavoro a tempo indeterminato
  • Mestiere: Design e Creazione
  • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni
  • Codice identificativo: LVM08768
  • Data di pubblicazione: 28.11.2019

Posizione

Il Fashion Jewelry Ind. Team Leader ha il ruolo di coordinare e guidare il team dedicato ai Fashion Jewels dalla fase di Sviluppo (ricerca materiali, scelta fornitori, implementazioni qualitative e di prezzo) a quella di Industrializzazione (definizione del processo, materiali e fornitori di produzione), guidando il team al raggiungimento degli obiettivi di lancio della Collezione. Si interfaccia con lo Style, Marketing, Buyer e Merchandising durante lo sviluppo assicurandosi la consegna dei campioni coerenti a quanto richiesto, anticipando problematiche e richieste legate a tempistiche e prezzi e soprattutto monitorando il lavoro dei fornitori quotidianamente. Il team Leader deve essere in grado di costruire e sviluppare un rapporto di fiducia e di supporto con l'Ufficio Style essenziale per gestire il business al meglio. Team leader ha inoltre il compito di Supervisionare insieme alla Qualità generale la conformità e qualità dei pezzi per assicurare lo standard qualitativo richiesto dalla Maison.

Profilo

Technical Requirements: >  Laure in materie scientifiche. >  Preferibile esperienza di N° 8 anni in posizioni legate allo sviluppo prodotto Giolielli o Bigiotteria/Accessori. >  Buona conoscenza del pacchetto Office. >  Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese >  Comprovata esperienza 5-8 anni di gestione di sviluppo prodotto in una maison di moda/lusso. Leadership Requirements: >  Dinamicità e proattività costituiscono caratteristiche personali indispensabili >  Senso del cliente e del servizio >  Passione >  Flessibilità >  Capacità di lavorare in team >  Carisma e capacità di interfacciarsi con vari interlocutori sia interni che esterni, e in particolare con la direzione artistica di Parigi >  Buono standing >  Disponibilità a viaggiare >  Alta capacità di gestione dello stress
Candidarsi

Moda e Pelletteria

Maison con un patrimonio unico e nuovi marchi emergenti fanno parte di questa eccezionale divisione. Ognuna delle loro creazioni diventa un oggetto del desiderio, che trascende il tempo.

Scoprire il settore di attività