HR Generalist

  • Società: Manufacture Maroquinerie et Accessoires Louis Vuitton
  • Luogo: Italy
  • Settore di attività: Moda e Pelletteria
  • Tipo di contratto: Lavoro temporaneo
  • Mestiere: Risorse umane
  • Esperienza richiesta: Almeno 2 anni
  • Codice identificativo: LVM07909
  • Data di pubblicazione: 13.02.2019

Posizione

Obiettivo del ruolo: La figura si colloca nel team HR di plant e, in riporto al Direttore Risorse Umane, supporta nelle relazioni con i dipendenti, la ricerca e selezione, l'amministrazione del personale. Responsabilità principali >  Pubblica gli annunci e supporta nella procedura di assunzione; >  Supporta i manager nella stesura della job description; >  Si occupa della selezione del personale per profili junior e fornisce supporto nella pianificazione e gestione dei personale più senior o tecnico. >  Sviluppa e consolida i rapporti con le università, le agenzie per l'impiego e gli altri canali di reclutamento; >  Supporta la pianificazione e l'organizzazione dei corsi di formazione; >  Raccoglie la documentazione necessaria per procedere all'assunzione, relazionandosi con lo Studio del lavoro o con il C&B Manger ove necessario >  Si occupa dell'inserimento dei neo assunti, segue le varie fasi dell'onboarding >  Assiste nello sviluppo, nell'implementazione e nella gestione di programmi retributivi. >  Segue l'amministrazione delle paghe in modo curato e tempestivo >  Mantiene costantemente aggiornato il sistema informativo HR. Supervisiona la manutenzione, la registrazione dei dati e l'implementazione di nuovi moduli. Partecipa alla valutazione dei fabbisogni di software e hardware dedicati al servizio. >  Fornisce supporto nella reportistica >  Contribuisce allo sviluppo e alla gestione dei programmi di comunicazione per i dipendenti. >  Sviluppa, aggiorna e gestisce le politiche delle risorse umane e le procedure interne >  Verifica ed adempie i requisiti legali e normativi, fornisce supporto e consulenza al Management su aspetti giuslavoristici e per l'applicazione delle politiche aziendali. >  Contribuisce allo sviluppo di programmi volti a migliorare il benessere lavorativo e la soddisfazione dei dipendenti. >  Gestisce la corrispondenza e gli ordini d'ufficio, l' organizzazione degli incontri e degli eventi in stabilimento, l'archiviazione documentale ed il monitoraggio delle principali scadenze.

Profilo

Laurea ad indirizzo economico o giuridico. Master in Risorse Umane è un plus E' richiesta un'esperienza di almeno due anni in un ufficio HR di aziende strutturate Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Excel) Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.

Informazioni aggiuntive per i candidati

Profilo Forti doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia e per priorità Persona proattiva e capace di interfacciarsi con vari interlocutori (HQ, funzioni interne, fornitori esterni) Ottime doti di problem solving e lavoro per obiettivi. Spirito di squadra Precisione
Candidarsi

Moda e Pelletteria

Maison con un patrimonio unico e nuovi marchi emergenti fanno parte di questa eccezionale divisione. Ognuna delle loro creazioni diventa un oggetto del desiderio, che trascende il tempo.

Scoprire il settore di attività