Supply Chain Planner

  • Società: Manufactures Dior
  • Paese/area geografica: Italy
  • Settore di attività: Moda e Pelletteria
  • Tipo di contratto: Lavoro a tempo indeterminato
  • Mestiere: Produzione
  • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni
  • Codice identificativo: CDC03246
  • Data di pubblicazione: 09.01.2020

Posizione

Scopo e caratteristiche generali

Gestire il rapporto diretto con i fornitori con l'obiettivo di elaborare strategie di acquisto delle materie prime e dei componenti che portino un miglioramento delle performance in termini di servizio, qualità, ed efficienza di flusso per un vantaggio misurabile nel tempo, apportando azioni correttive a livello di processo sia interno che esterno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Profilo

Attività ed aree di responsabilità:

  • Definizione strategie di acquisto a livello quadro e stabilire logiche di partnership a lungo-medio termine
  • Analisi delle criticità di fornitura in merito a capacità/saturazione produttiva, lead-time, tasso di scarto e volumi minimi d'acquisto
  • Introdurre ed implementare procedure e best practice che possano aiutare ad efficientare i rapporti commerciali tra fornitori e fabbricanti
  • Sostenere il nostro ufficio Sviluppo e Costing nella fase di scouting, definizione listini ed accordi commerciali
  • Definizione e monitoraggio kpi's di servizio per analizzare e poter verificare l'evoluzione delle performances in relazione a piani di miglioramento concordati con gli attori che compongo la filiera di fornitura

Informazioni aggiuntive per i candidati

Ulteriori caratteristiche del profilo:

  • Laurea in ingegneria gestionale o affini
  • Esperienza di almeno 5/6 anni in ruolo analogo, maturata presso aziende manifatturiere ed industriali
  • Ottima leadership e problem solving
  • Ottima capacità di relazione e di lavoro in team
  • Gestione del tempo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese o francese
  • Disponibilità a frequenti trasferte presso i fabbricanti e fornitori
Candidarsi

Moda e Pelletteria

Maison con un patrimonio unico e nuovi marchi emergenti fanno parte di questa eccezionale divisione. Ognuna delle loro creazioni diventa un oggetto del desiderio, che trascende il tempo.

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