Distribuzione selettiva
Poiché ogni cliente è unico, i marchi della divisione Distribuzione Selettiva del Gruppo offrono a ciascuno un'esperienza d'acquisto altrettanto unica.
UNA STRATEGIA INCENTRATA SUL CLIENTE
Le Maison di Distribuzione Selettiva del gruppo LVMH perseguono lo stesso obiettivo: trasformare lo shopping in un’esperienza unica. Selezione di prodotti curata da esperti, continui miglioramenti dei servizi e degli spazi di vendita, innovazione costante, digitalizzazione e personalizzazione delle relazioni: tutto ruota intorno al cliente nelle attività quotidiane dell’azienda.
Presenti in Europa, America, Asia e Medio Oriente, le nostre Maison operano in due sfere: la distribuzione concepita per i viaggiatori internazionali (travel retail), con i marchi DFS e Miami Cruiseline, e i concept di distribuzione selettiva con Sephora, il brand più innovativo nell’universo della bellezza, e Le Bon Marché Rive Gauche, centro commerciale parigino dall’atmosfera unica.
-
6MAISON
-
14 852MILIONI DI EURO DI VENDITENEL 2022
-
1852DATA DI FONDAZIONEDI LE BON MARCHÉ RIVE GAUCHE