Distribuzione selettiva

Poiché ogni cliente è unico, i marchi della divisione Distribuzione Selettiva del Gruppo offrono a ciascuno un'esperienza d'acquisto altrettanto unica.

Scoprire le Maison

UNA STRATEGIA INCENTRATA SUL CLIENTE

Le Maison di Distribuzione Selettiva del gruppo LVMH perseguono lo stesso obiettivo: trasformare lo shopping in un’esperienza unica. Selezione di prodotti curata da esperti, continui miglioramenti dei servizi e degli spazi di vendita, innovazione costante, digitalizzazione e personalizzazione delle relazioni: tutto ruota intorno al cliente nelle attività quotidiane dell’azienda. Presenti in Europa, America, Asia e Medio Oriente, le nostre Maison operano in due sfere: la distribuzione concepita per i viaggiatori internazionali (travel retail), con i marchi DFS e Miami Cruiseline, e i concept di distribuzione selettiva con Sephora, il brand più innovativo nell’universo della bellezza, e Le Bon Marché Rive Gauche, centro commerciale parigino dall’atmosfera unica.

Dati chiave

  • 5 MAISON
  • 11.973 MILIONI DI EURO DI VENDITE NEL 2016
  • 1.726 NEGOZI NEL 2016