Mestieri d’Eccellenza

I Mestieri d’Eccellenza all’interno di LVMH sono oltre 200, e comprendono i mestieri di savoir-faire nel campo della Creazione, dell’Artigianato e della Customer Experience, e sono essenziali per il successo del Gruppo e delle nostre Maison.

LVMH Métiers d'Excellence

Dati chiave

  • 6 SETTORI DI ATTIVITÀ
  • +200 MESTIERI
  • 80.000 COLLABORATORI

I Mestieri d’Eccellenza all’interno di LVMH coinvolgono 80.000 uomini e donne in tutto il mondo. Questi mestieri ci permettono di avere una visione completa della nostra catena del valore, dalla fornitura delle materie prime alla distribuzione selettiva dei nostri prodotti, compresa la loro produzione. Questo è la garanzia della nostra eccellenza lungo tutta la filiera produttiva.

Questi mestieri hanno in comune la padronanza di un savoir-faire tecnico combinato con un approccio artistico e/o relazionale personalizzato, e sono accessibili a tutti i tipi di profili e di percorsi professionali in tutto il mondo.

Il nostro desiderio è di attrarre una nuova generazione e reclutare i migliori talenti, qualunque sia la loro provenienza, per perpetuare questi savoir-faire unici e spesso non riconosciuti, essenziali per il successo del Gruppo e delle nostre Maison.

La missione dei Mestieri d’Eccellenza è di:

  • TRASMETTERE per tramandare i nostri mestieri e reclutare i migliori talenti;
  • VALORIZZARE e sviluppare i talenti nelle nostre Maison;
  • RIVELARE lo straordinario patrimonio dei savoir-faire d’eccellenza che rende LVMH un gruppo unico al mondo, facendo conoscere le nostre azioni al grande pubblico.