Il modello LVMH
Leader mondiale nel settore del lusso, LVMH ha sviluppato un modello di business connotato da una crescita dinamica sin dalla fondazione nel 1987.

“Il nostro modello di business si fonda su una visione a lungo termine, valorizza l’eredità delle nostre Maison e stimola la creatività e l’eccellenza. Esso è il motore del successo del nostro Gruppo, il viatico per un futuro promettente.”
Il Gruppo LVMH comprende 75 Maison eccezionali che creano prodotti di alta qualità. LVMH è l’unico gruppo presente nei cinque più importanti settori del mercato del lusso: Vini e Alcolici, Moda e Pelletteria, Profumi e Cosmetici, Orologi e Gioielleria, Distribuzione selettiva. LVMH conta attualmente 163 000 impiegati in tutto il mondo e ha chiuso il 2020 con un fatturato pari a 44,7 miliardi di euro.
Il Gruppo LVMH è da sempre fortemente impegnato a perseguire l’etica e l’integrità nello svolgimento delle proprie attività e nei rapporti con tutte le parti interessate. La definizione di regole di condotta, principi e linee guida in materia di etica, responsabilità sociale e ambientale contribuisce a garantire un comportamento esemplare da parte dei dirigenti e dei collaboratori del Gruppo, nonché da parte di fornitori e partner. Il Codice di Condotta LVMH rappresenta la pietra miliare della nostra politica di etica e conformità.