Kenzo Parfums

Kenzo Parfums
Audaci, spontanee e colorate, le creazioni KENZO Parfums rendono il mondo più bello. Con uno sguardo poetico e distaccato sul mondo, KENZO sovverte i codici tradizionali della profumeria rendendo omaggio alla libertà di espressione, alla diversità e alla creatività.
Data di creazione: 1988
CEO: Romain Spitzer
Sede legale: 1 rue Pasquier, 92300 Levallois-Perret - France
Sito web: www.kenzoparfums.com
Identità
“IL MONDO È BELLO”
Dalla sua prima collezione lanciata nel 1970, Kenzo Takada ha infuso alle sue creazioni energia, leggerezza e libertà di spirito, celebrando la diversità culturale, la giovinezza e la natura. Ha illuminato la moda con fiori e colori, con un’esuberanza, una generosità e un’autenticità che si contrappongono al rigore tipicamente giapponese.

Icona
ICONA ASSOLUTA
IL POTERE DI UN FIORE CHE RENDE IL MONDO PIÙ BELLO.
Il papavero è inodore, ecco allora che KENZO inventa la fragranza di questo fiore, forte e fragile allo stesso tempo.
Il maître parfumeur Alberto Morillas ha immaginato una firma olfattiva unica: un floreale cipriato, inaspettato e poetico.
Una fragranza e un design senza tempo.

APPROFONDIMENTO

“Un marchio che rende il mondo più bello, che celebra la natura e ama i fiori, l’allegria, la poesia e i sogni. Una Maison che ha il volto del suo creatore Kenzo Takada, caratterizzata dal suo legame unico con il Giappone, la cui libertà contagiosa e il cui mosaico culturale trovano oggi la loro eco nelle nuove generazioni.”
Prospettive
KENZO Parfums è innanzitutto una visione forte, ispirata e libera, portata avanti da team appassionati. Una storia di uomini e donne, alla ricerca costante di un mondo più bello.
Dati chiave
- 50 paesi in cui sono distribuite le fragranze Kenzo Parfums
- 4 flaconi Flower By Kenzo venduti ogni minuto in tutto il mondo
- 15 milioni di papaveri Flower By Kenzo distribuiti in tutto il mondo