KVD Beauty

KVD Beauty
KVD Beauty
KVD Beauty

KVD Beauty

Nati in un iconico studio di tatuaggi, radicati nel sogno di una bellezza senza limiti e animati da uno spirito impavido ed anticonformista, abbiamo dato il via ad una vera rivoluzione con prodotti di make-up ispirati ai tatuaggi, all’insegna di una creatività incontenibile. Oggi continuiamo a portare avanti questa tradizione. Siamo KVD: marchio di bellezza vegan ispirato all’arte dei tatuaggi.

Data di creazione: 2008
CEO: Kristin Walcott
Sede legale: 425 Market Street, 19th Floor, San Francisco, CA 94105
Sito web: www.kvdveganbeauty.com

Identità

KVD Beauty crea prodotti di make-up dalle formule ultrapigmentate e a prestazioni elevate, ispirandosi all’arte dei tatuaggi. Ma rappresentiamo molto di più della sola performance: i nostri prodotti di make-up sono 100% vegan e cruelty-free, e puntiamo a diventare sempre più sostenibili. Celebriamo l’individualità attraverso l’espressione artistica della propria personalità e una creatività che non conosce confini. E, sopra ogni cosa, ti offriamo gli strumenti per vivere la tua bellezza più autentica.

Icona

Il nostro Tattoo Liner più amato e più venduto in assoluto è considerato il top di gamma degli eye-liner liquidi. Questo eyeliner waterproof a lunga tenuta vanta un tratto ultrapreciso, grazie ad un pigmento simile a quello dell’inchiostro che viene utilizzato per realizzare i tatuaggi. Scopri nuovi orizzonti di creatività: Tattoo Liner ti permette di realizzare linee grafiche, eyeliner alati e tanto altro.

Approfondimento

“Seguo il brand dai primissimi inizi – ha promosso la cultura dei tatuaggi come forma di espressione personale, contribuendo alla sua accettazione da parte della società. In passato, la cultura dei tatuaggi veniva associata ad uno stigma – chi ne aveva era visto come un ribelle. KVD Beauty ha riconosciuto questa forma d’arte e sostenuto una comunità di artisti, come me, che prima veniva ignorata all’interno del settore della cosmesi.”

Prospettive

Crediamo nel potere di reinventarsi. Nel marzo 2021 abbiamo rivelato una nuova brand identity e introdotto un nuovo team di menti creative, tra cui Miryam Lumpini, la prima Global Director di Tattoo Artistry in assoluto per un marchio di bellezza. Il momento in cui il Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm ha raggiunto il successo internazionale è stato un punto di svolta per noi. Dopo più di 10 anni, continuiamo a creare prodotti di make-up vegan impareggiabili, ispirandoci all’arte dei tatuaggi.

Dati chiave

  • 2008 Lancio come marchio 100% cruelty-free
  • 2016 Riformulazione come marchio 100% vegan
  • 20 Vittoria ai Global Tattoo Liner Awards, e tanti altri

KVD Beauty sui social media

Scoprire le altre Maison di Profumi e Cosmetici