Make Up For Ever

Caricamento...
Make Up For Ever
Make Up For Ever

Make Up For Ever

MAKE UP FOR EVER è il marchio di make-up professionale che fornisce ai performer i prodotti e gli strumenti necessari a trasformarsi sul palcoscenico. Creiamo prodotti dalle performance elevate per i make-up artist e gli appassionati di make-up e per noi "LA VITA È UN PALCOSCENICO".

Data di creazione: 1984
CEO: Rachel Marouani
Sede legale: 5, rue La Boétie, 75008 Paris - Francia
Sito web: www.makeupforever.com

Identità

Ex studentessa di belle arti e fondatrice e Direttrice artistica di MAKE UP FOR EVER, Dany Sanz ha iniziato dipingendo scenografie per il teatro e si è fatta strada fino ad arrivare al corpo umano. Usando i suoi pennelli e le tecniche accademiche in modo molto diverso, Dany Sanz ha scoperto un’intera gamma di nuovi personaggi ed emozioni. Da allora, il palcoscenico non ha mai smesso di influenzare la visione della cosmesi di MAKE UP FOR EVER. Sul palcoscenico, sulle passerelle, in un programma televisivo o nella vita quotidiana, il make-up trasforma e rivela le diverse sfaccettature della personalità di ciascuno. E mentre la maestria scatena la creatività, il marchio insegna a tutti a liberare la propria personalità e a scoprire e rivendicare la propria vera essenza. Unire i talenti, promuovere le capacità artistiche e condividere la conoscenza: ecco i valori al centro del marchio.

Dany Sanz, fondatrice di MAKE UP FOR EVER © MAKE UP FOR EVER

Icona

Create per le più moderne tecnologie ad alta definizione utilizzate nell'industria cinematografica e televisiva, le formule avanzate di ULTRA HD sono invisibili nei filmati 4K e a occhio nudo. Il fondotinta ULTRA HD offre un'ampia palette di 40 tonalità adatte a ogni incarnato, dal più chiaro al più scuro.

Le 40 tonalità di ULTRA HD © Alexandre Ignaczak

Approfondimento

Dany Sanz, fondatrice di Make Up For Ever © Laurence Laborie

“La vita è un palcoscenico: qualunque sia il tuo ruolo, Make Up For Ever ti aiuta a recitarlo! Il nostro marchio serve gli artisti, accompagnandoli nelle loro performance, ma aiuta anche le donne a rivelarsi per quello che sono veramente.”

Savoir-faire

Fondata a Parigi nel 1984, MAKE UP FOR EVER è parte del Guppo LVMH, leader mondiale nel settore del lusso, fin dal 1999. MAKE UP FOR EVER è distribuita in oltre 60 paesi e in oltre 2.200 punti vendita in tutto il mondo. Tutti i negozi offrono un pass per il backstage di un mondo in cui i professionisti del make-up, gli artisti creativi e le donne normali scoprono la nostra passione e si uniscono a noi.

Sessioni di trucco alla Make Up For Ever Academy di Parigi © Make Up For Ever

Prospettive

MAKE UP FOR EVER permette a chiunque di accedere a tutti i prodotti e i vantaggi di cui godono i make-up artist professionisti. Il marchio lavora da sempre con i professionisti per rimanere aggiornato sugli ultimi progressi a livello di tecnologie, formulazioni e tecniche artistiche.

MAKE UP FOR EVER è esuberante, eclettica, piena di energia ed entusiasmo. Il marchio considera il make-up uno strumento per esprimere se stessi e invita la propria tribù a giocare, sperimentare e riscoprire l’artista nascosto dentro ciascuno. Lo spirito libero e gioioso pervade ogni aspetto della linea, dallo sviluppo dei prodotti alla relazione di fiducia con i clienti.

Dati chiave

  • 2.200 punti vendita in 5 continenti
  • 1.800 referenze prodotto
  • 2.000 collaboratori, l'80% dei quali sono make-up artist

Make Up For Ever sui social media

  • Finally, a matte foundation that BENDS and BREATHES with your skin for a natural look: NEW MATTE VELVET SKIN. Shop… twitter.com/i/web/status/1…
  • Available in 40 diverse shades to fit a spectrum of beautiful skintones that demand the best matte on the market: N… twitter.com/i/web/status/1…
  • A matte foundation for a generation who understands their skin’s needs and demands high performance from their prod… twitter.com/i/web/status/1…

Scoprire le altre Maison di Profumi e Cosmetici