Make Up For Ever

Caricamento...
Make Up For Ever
Make Up For Ever

Make Up For Ever

Combinando 30 anni di expertise e di passione con l'obiettivo di trasmettere e innovare costantemente, Make Up For Ever condivide il proprio savoir-faire con un pubblico variegato di make-up artist professionisti e donne di tutto il mondo.

Data di creazione: 1984
CEO: Nicolas Cordier
Sede legale: 5, rue La Boétie, 75008 Paris - Francia
Sito web: www.makeupforever.com

Identità

La maestria tecnica libera la creatività. Nulla riassume meglio la filosofia di Make Up For Ever, una Maison divenuta leggendaria grazie all’unicità e alla qualità dei suoi prodotti professionali. La fondatrice Dany Sanz ritiene che l’acquisizione della tecnica debba sempre precedere l’espressione della creatività e che prima di spingere più lontano i limiti della propria arte sia bene quindi perfezionare le proprie conoscenze accademiche. Dany Sanz è rimasta fedele a questo approccio nel corso di tutta la sua carriera artistica e lo ha concretizzato nello sviluppo del suo marchio di make-up. In Make Up For Ever l’insegnamento svolge un ruolo essenziale: oltre a fornire prodotti d’eccezione ai professionisti e alle donne di tutto il mondo, la Maison condivide con il pubblico le proprie conoscenze e la propria passione attraverso specifici corsi di formazione, con lo scopo di far progredire l’universo del make-up.

Dany si esprime nell'arte del make-up © Robin

Icona

Parte della gamma "ad alta definizione" di Make Up For Ever, il fondotinta HD è stato sviluppato in collaborazione con professionisti dell'industria cinematografica e televisiva, per garantire l'impercettibilità del prodotto all'obiettivo della telecamera. Una prodezza tecnica disponibile in 26 colorazioni, per rispondere alle esigenze quotidiane di tutte le donne, sotto le luci dei riflettori o alla luce naturale del giorno.

La gamma HD © Omedia

Approfondimento

Dany Sanz, fondatrice di Make Up For Ever © Laurence Laborie

“La vita è un palcoscenico: qualunque sia il tuo ruolo, Make Up For Ever ti aiuta a recitarlo! Il nostro marchio serve gli artisti, accompagnandoli nelle loro performance, ma aiuta anche le donne a rivelarsi per quello che sono veramente.”

Savoir-faire

Il binomio insegnare-imparare è sempre stato un valore chiave di Make Up For Ever, fin dalla sua nascita. La peculiarità del tratto artistico della Maison è stata ottenuta grazie all’impegno profuso nella ricerca di nuovi talenti a cui tramandare il savoir-faire. Disciplina, elevati standard qualitativi e sofisticate tecniche dell’arte del make-up sono i capisaldi del nostro programma formativo. La filosofia della Maison, di condivisione e trasmissione del sapere, si fonda sulla convinzione che creatività e tecnica non possano essere separate. Creare, istruire, formare: Make Up For Ever sa che il talento di un artista può sbocciare solo grazie a una perfetta padronanza tecnica.

Sessioni di trucco alla Make Up For Ever Academy di Parigi © Make Up For Ever

Prospettive

Make Up For Ever dispone di 2.000 punti vendita in 5 continenti, ciascuno dei quali esprime la creatività ingegnosa e avanguardistica che contraddistingue il marchio. Si tratta di veri e propri luoghi d’incontro in cui professionisti, artisti e clienti possono comunicare e condividere la propria passione per il make-up, beneficiando della consulenza personalizzata offerta dai truccatori professionisti Make Up For Ever. Il marchio continua a espandere la propria expertise in tutto il mondo mediante nuovi punti vendita, sessioni di scoperta e corsi di formazione tenuti da make-up artist, nuove Make Up Academy, contenuti online, scuole di trucco per le consumatrici e la costante immissione sul mercato di prodotti innovativi.

Dati chiave

  • 2.000 punti vendita in 5 continenti
  • 1.400 referenze prodotto
  • 210 ombretti, la più vasta gamma al mondo

Make Up For Ever sui social media

Scoprire le altre Maison di Profumi e Cosmetici