Make Up For Ever

Make Up For Ever

Make Up For Ever

MAKE UP FOR EVER è un collettivo di make-up artist che lavorano insieme per creare prodotti e servizi di alta qualità. Attraverso le nostre capacità artistiche consentiamo ad ognuno di esprimere la propria personalità.

Data di creazione: 1984
CEO: Gabrielle Rodriguez Saint-Genis
Sede legale: 5, rue La Boétie, 75008 Paris - Francia
Sito web: www.makeupforever.com

Identità

Sin dalla sua fondazione nel 1984, MAKE UP FOR EVER collabora con make-up artist professionisti per rimanere aggiornato sulle ultime tecnologie, formulazioni e tecniche artistiche, permettendo a chiunque di usufruire di tutti i suoi prodotti e vantaggi.
La formazione e l’insegnamento sono al centro della missione del marchio. MAKE UP FOR EVER è l’unico brand con una rete mondiale di scuole di trucco da Parigi a Shanghai: le MAKE UP FOR EVER Academy. Ogni anno si diplomano 1.300 ragazzi, uniti da un forte legame con i make-up artist. Unire i talenti, promuovere le capacità artistiche e condividere la conoscenza: ecco i valori principali del marchio.
MAKE UP FOR EVER promuove la diversità facendo esprimere a ciascuno la propria personalità in modo creativo e divertente.
Noi di MAKE UP FOR EVER siamo una squadra, siamo la tua squadra e chiunque è il benvenuto.

© MAKE UP FOR EVER

Icona

Oltre dieci anni fa, l’introduzione delle telecamere e degli schermi ad alta definizione ha rivoluzionato l’industria del cinema e della televisione. Nel 2008, MAKE UP FOR EVER ha creato HD, una nuova gamma delle fondazioni concepita per soddisfare le esigenze del make-up professionale.
I prodotti a coprenza impercettibile, grandi icone del make-up di oggi, si adattano a tutti i tipi di pelle.

ULTRA HD © MAKE UP FOR EVER

Approfondimento

Dany Sanz, fondatrice di MAKE UP FOR EVER © MAKE UP FOR EVER

“I prodotti sono affidabili, ma il make-up rimane un gioco. Volevo creare un universo di libertà immaginando un connubio tra colori infiniti, tecnologia avanzata e prodotti semplici, per un risultato di lunga durata. Volevo che il make-up diventasse una fonte di ispirazione e opportunità.”

Savoir-faire

Dany Sanz, ex studentessa di Belle Arti, fonda MAKE UP FOR EVER nel 1984 per rispondere ai bisogni insoddisfatti dei make-up artist. Negli anni ‘80 nell’universo del make-up mancava la creatività, e la disponibilità di prodotti e sfumature era limitata. Dany per prima cosa decide di trasporre la tavolozza delle Belle Arti in una palette make-up. Inizia con lo sviluppare formule ultra pigmentate e ultra efficaci, accompagnate da strumenti e pennelli personalizzati. Una vera e propria rivoluzione nel mondo del make-up: un brand creativo e innovativo con prodotti pensati per tutti.
Da 40 anni Dany Sanz, vero e proprio pioniere del settore, continua ad insegnare le tecniche del make-up e ad essere fonte di ispirazione per generazioni di make-up artist. I suoi insegnamenti continuano ad essere preziosi.

© MAKE UP FOR EVER

Prospettive

Fondata a Parigi nel 1984, MAKE UP FOR EVER è parte del Guppo LVMH, leader mondiale nel settore del lusso, dal 1999. MAKE UP FOR EVER è distribuita in oltre 60 paesi e ha oltre 3.200 punti vendita in tutto il mondo.
Oggi, MAKE UP FOR EVER è un collettivo di make-up artist che lavorano insieme per creare prodotti e servizi di alta qualità e adatti a tutti.

Dati chiave

  • 3.200 punti vendita in 5 continenti
  • 1.060 referenze prodotto
  • 2.200 collaboratori, l'80% dei quali sono make-up artist

Make Up For Ever sui social media

  • Today, we’re going purple for Spirit Day, a day dedicated to showing solidarity for the LGBTQ+ youth community and… twitter.com/i/web/status/1…
  • We have a winner! Our brand new Make Up For Ever Rouge Artist Lipstick just won Best Lipstick in O Magazine's Beaut… twitter.com/i/web/status/1…
  • "If you've been using anything other than this kind of waterproof, matte concealer on your scars, marks and scabs,… twitter.com/i/web/status/1…

Scoprire le altre Maison di Profumi e Cosmetici