Leadership e imprenditorialità

© Rob Bailey

Da LVMH, la performance è fondata sulla leadership. Quella dei nostri manager che, con la loro visione e capacità di ispirare i propri team, consentono all’intera organizzazione di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

Nos initiatives

I nostri talenti sono la chiave del successo in un ambiente competitivo in continua evoluzione, nel quale è indispensabile essere sempre un passo avanti.

 

L’organizzazione decentralizzata del Gruppo ci consente di accompagnare i nostri clienti, di prendere rapidamente decisioni pratiche e di motivare costantemente i nostri team, incoraggiandoli a far emergere il loro spirito imprenditoriale. Un ambiente propizio all’assunzione di rischi e alla perseveranza, che richiede una forma mentis pragmatica e la capacità di motivare i team per guidarli verso l’eccellenza.

LVMH crede fermamente nell’intelligenza collettiva e la valorizza attraverso programmi interni di sviluppo professionale pensati per spingere i collaboratori più ambiziosi a trasformare le proprie idee innovative in business plan. Promuovere lo spirito imprenditoriale vuol dire anche saper identificare e accompagnare costantemente i talenti delle nostre Maison nella loro crescita professionale.

 

È attraverso un’azione imprenditoriale aperta sul mondo, in un’organizzazione che vede più generazioni collaborare e contribuire attivamente a un obiettivo comune con le loro rispettive visioni del futuro, che lavoriamo insieme per costruire il Gruppo LVMH di domani.