LVMH rafforza la sua presenza al Viva Technology 2022

LVMH

·

Dal 15 giugno, per quattro giorni, si terrà Viva Technology, il più importante evento europeo dedicato alla tecnologia e all’innovazione digitale, che riunisce ogni anno leader aziendali, startup e investitori. Quest’anno LVMH rafforza la propria presenza, con spazi fisici e digitali interconnessi durante l’evento. L’attenzione del Gruppo si concentrerà su tre questioni chiave per il nostro settore: trasformazione dei dati, Web3 e sostenibilità.

Nell’“LVMH Apartment” di 600 metri quadri allestito presso il centro espositivo Porte de Versailles a Parigi, il Gruppo presenterà le innovazioni di 16 delle sue Maison, le soluzioni sviluppate dalle 21 startup finaliste dell’LVMH Innovation Award e le collaborazioni degli anni precedenti con altre 5 startup. La sezione “Open Kitchen” dello stand LVMH ospiterà anche il programma di intrapreneurship DARE e La Maison des Startups.

Inoltre, l’elenco degli oratori del Viva Technology include molti dei leader ed esperti di LVMH: Toni Belloni, Direttore generale del Gruppo, salirà sul palco il 16 giugno, mentre Laurent Boillot, CEO di Hennessy, e Nelly Mensah, a capo delle iniziative Crypto & Metaverse, saranno protagonisti venerdì 17 giugno.

LVMH sarà presente anche sulla piattaforma digitale VivaTech, che trasmetterà quattro tech talk condotti da Livi, la nuova “Face of Innovation” di LVMH, su quattro diversi argomenti:

Il momento clou dell’evento sarà la cerimonia dell’LVMH Innovation Award che si svolgerà mercoledì 16 giugno alle 9:45 sul palco principale del Viva Technology. Durante questa cerimonia, co-condotta da Livi, verrà annunciato il vincitore assoluto del sesto LVMH Innovation Award, alla presenza di Bernard Arnault, Presidente e CEO del Gruppo.

Ultimo ma non meno importante, LVMH sarà presente per la prima volta in assoluto nel mondo virtuale con un microverso, una versione aumentata dello stand fisico, presentata da Livi.

I visitatori di questo mondo virtuale immersivo potranno esplorare le innovazioni presentate dalle varie Maison e startup. Si potranno inoltre sintonizzare sui tech talk condotti da Livi, con gli esperti di LVMH, e presentare candidature per lavori nel digitale e nell’IT tramite lo spazio di reclutamento. Tutto questo con una splendida vista mare!

L’Apartment virtuale sarà accessibile tramite un codice QR che si trova nell’Apartment fisico e tramite le piattaforme digitali di LVMH.

Si unisca a noi presso le Porte de Versailles il 15, 16, 17 e 18 giugno per un’esperienza VivaTech aumentata!