UN UNIVERSO ECCEZIONALE

Con le sue oltre 75 Maison, LVMH è un universo eccezionale che offre a ciascun collaboratore la possibilità di costruire una carriera in linea con le sue ambizioni.

© LVMH

Dati chiave

  • 75 Maison
  • 6 Settori di attività
  • 163 000 collaboratori

UN CAMPO DA GIOCO CHE NON CONOSCE LIMITI

Oltre 75 Maison in sei settori di attività: LVMH è l’unico attore mondiale nel panorama del lusso a offrire un campo da gioco tanto vasto e variegato. Un modello che si fonda su una perfetta padronanza della catena del valore (dall’approvvigionamento delle materie prime fino alla vendita in una rete di distribuzione autonoma) nonché su un posizionamento internazionale, generando una grande varietà di mestieri nei quattro angoli del pianeta.

INCORAGGIARE L’ASSUNZIONE DEL RISCHIO E IL SUPERAMENTO DEI LIMITI

La parola d’ordine prioritaria da LVMH è: mai accontentarsi dell’ordinario, esplorando sempre nuove idee. La mentalità imprenditoriale è uno dei valori cardine che guida ogni nostra azione. Ci ricorda di fissare sempre nuove sfide e di tendere al superamento dei limiti, in quella ricerca dell’eccellenza così caratteristica del nostro universo. Entrare in LVMH significa far parte di una comunità di talenti che gioca con spirito di squadra: da LVMH, la forza della collettività è una realtà.

AVERE UN EFFETTO POSITIVO, INSIEME

LVMH si compone di Maison dall’identità unica, dalla storia spesso centenaria… Se sono riuscite a resistere nel tempo, è perché hanno sempre saputo esercitare il loro mestiere con passione, per offrire ai loro clienti prodotti e servizi di alta qualità. Ed è anche perché hanno saputo rinnovarsi, coniugando innovazione e rispetto delle loro radici, prendendosi cura dell’ecosistema che fa da sfondo alla loro evoluzione. LVMH è un gruppo impegnato e fiero di esserlo, per il quale la performance economica è indissociabile dal rispetto e dalla considerazione dell’ambiente in cui evolve.

Scopri i nostri impegni nell’ambito della Trasmissione e del savoir-faire, della Leadership e dell’Imprenditorialità, dell’Arte e della Cultura, nonché della Società e dell’Ambiente.