MANAGER E MANAGER SENIOR

“Cerchiamo donne e uomini dotati di spirito imprenditoriale e strategico. I talenti che entrano a far parte del Gruppo devono comprendere questa duplice dimensione: il passato importante delle Maison e la natura dinamica e flessibile dell’imprenditore, il rispetto per i valori della tradizione e la creatività della modernità”.

OTTIMIZZA IL TUO INSERIMENTO CON OCCASIONI DI INTEGRAZIONE E CREAZIONE DI UNA RETE

Entrando nel Gruppo, potrai godere di un programma di inserimento, un’opportunità unica per conoscere l’universo LVMH e le sue Maison, le professioni rappresentate al suo interno e le sfide del quotidiano.

Queste giornate sono anche un’occasione straordinaria per cementare la propria rete di conoscenze incontrando i colleghi che sono entrati nel Gruppo nello stesso periodo.

VALUTA LA QUALITÀ DEL TUO LAVORO E LE TUE AMBIZIONI IN MODO TRASPARENTE

Ogni anno realizziamo un “OMR” (Organization Management Review), un riesame di prospettiva di tutti i nostri talenti con funzioni manageriali e amministrative operanti in tutto il mondo.

Condotto dai responsabili delle risorse umane, in stretta collaborazione con i direttori operativi, l’OMR intende dotare la dirigenza delle risorse manageriali necessarie allo sviluppo e alla longevità di ciascuna Maison.

Grazie a un’accurata analisi, volta a identificare i dipendenti chiave del Gruppo, i 2/3 dei posti dirigenziali vacanti nel 2019 sono stati ricoperti internamente con la promozione dei manager del Gruppo.

SFRUTTA LA MOBILITÀ IN UN ECOSISTEMA VARIEGATO

Nel nostro incredibile ecosistema viene incoraggiata la mobilità tra Maison: non è solo un elemento benefico per la progressione della carriera dei nostri talenti, è anche un modo per generare continuamente energia nuova e creatività, arricchendo il nostro bacino di competenze.

IMPARA, LASCIATI ISPIRARE E SVILUPPA NUOVE IDEE ALLA LVMH HOUSE

La LVMH House non è solo uno stupendo palazzo nel cuore del distretto londinese di Mayfair: essa rappresenta anche una garanzia di eccellenza per la crescita dei talenti, dedicata ai dirigenti del gruppo LVMH e a collaboratori dal grande potenziale provenienti da tutto il mondo. Nella LVMH House i dirigenti si possono concentrare sulle sfide future, cercare l’ispirazione per raggiungere l’eccellenza e prepararsi a guidare il continuo successo dei marchi e dei team di cui sono responsabili.

Oltre 15 anni dopo la sua creazione, la LVMH House continua a reinventarsi. Una gamma innovativa di programmi attinge alle esperienze condivise delle diverse Maison, esplora nuovi metodi di lavoro e nuove pratiche di leadership e ispira il pensiero creativo rispetto al futuro del settore del lusso.