Chaumet sostiene i giovani talenti alla cerimonia della 41a edizione dei premi César

Orologi e Gioielleria

·

Partner ufficiale negli ultimi 12 anni dei premi César, gli Oscar del cinema francese, Chaumet è molto vicina all’universo del grande schermo, confermando ancora una volta il proprio ruolo di sostenitrice delle giovani promesse del cinema francese attraverso il sostegno al progetto Révélations.

Da sempre Chaumet intesse stretti rapporti con il mondo del cinema. La Maison di gioielleria ha infatti adornato con i suoi splendidi gioielli le dive più grandi. Dopo Sophie Marceau, ambasciatrice emblematica del marchio, la nuova musa della Maison è l’attrice Marine Vacth, astro nascente del cinema d’oltralpe.

Con il supporto al progetto Révélations, Chaumet accende i riflettori sui giovani talenti. L’evento vuole attirare l’attenzione dell’Académie des César su artisti nominati per le categorie Migliore promessa femminile e Migliore promessa maschile. Quest’anno, trentaquattro tra attori e attrici sono stati scelti come protagonisti del film e delle fotografie realizzati dalla fotografa di moda e videomaker Sonia Sieff, il cui lavoro è stato presentato all’inizio di gennaio durante una serata costellata di star negli eleganti saloni di Chaumet, seguita da una cena di gala presso l’Hotel Meurice. Le giovani promesse del cinema erano accompagnate dai loro padrini e madrine, note personalità del grande schermo.

Tra i nominati, recentemente svelati, le attrici Camille Cottin, Sara Giraudeau, Zita Hanrot, Diane Rouxel, Lou Roy-Lecollinet e gli attori Swann Arlaud, Quentin Dolmaire, Félix Moati, Finnegan Oldfield e Rod Paradot. Tutti sono in lizza per il César Migliore promessa 2016, che sarà assegnato il 26 febbraio durante la cerimonia di premiazione sponsorizzata da Chaumet.