Nuovo team creativo in DKNY

Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne sono i nuovi Direttori creativi di DKNY. Hector Muelas è stato inoltre nominato Direttore immagine di Donna Karan International.

Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne sono entrambi cresciuti a New York e trasferiscono nelle loro creazioni l’eclettismo e l’inesauribile energia della città. Insieme hanno fondato il marchio di abbigliamento maschile Public School nel 2008, ispirandosi al melting pot culturale della Grande Mela. I loro modelli associano la moda classica allo spirito urbano, attingendo alla creatività della scena artistica e musicale. La vision originale che li contraddistingue ha valso ai due stilisti numerosi riconoscimenti da parte del Council of Fashion Designers of America (CFDA), e Public School è stato l’unico marchio di abbigliamento maschile a far parte del CFDA Fashion Incubator nel 2010. La prima collezione femminile di Public School è stata presentata nel 2014, in occasione della settimana della moda newyorkese e ha suscitato l’approvazione degli esperti internazionali. Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne divideranno il proprio tempo di lavoro tra DKNY e il loro marchio.

Hector Muelas è stato Direttore creativo per il marketing e la comunicazione internazionale di Apple. Precedentemente ha lavorato per Creative Artists Agency (CAA) a Los Angeles, Wieden+Kennedy ad Amsterdam e Vice Media in Germania. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti in occasione di competizioni quali il Cannes Lions Festival, i Clio Awards, gli Effies e il One Show e da eminenti istituzioni del settore come il Global Art Directors Club. Nel suo nuovo ruolo di Direttore immagine, Muelas sarà responsabile della coerenza dell’immagine creativa e di brand di tutte le linee Donna Karan International.