Zenith presenta DEFY Midnight, il nuovo segnatempo interamente dedicato al pubblico femminile, e inaugura la collaborazione con il dj Carl Cox a Dubai durante la prima Settimana dell’Orologeria LVMH

Orologi e Gioielleria

·

In occasione della prima edizione della Settimana dell’Orologeria di LVMH a Dubai, Zenith ha celebrato le donne arricchendo la sua offerta di orologi con modelli interamente dedicati al pubblico femminile, tra cui il DEFY Midnight. La Maison ha inoltre inaugurato la partnership con il dj Carl Cox presentando l’edizione speciale DEFY 21 Carl Cox

“Sono molto orgoglioso che Zenith sia a Dubai per la prima edizione della Settimana dell’Orologeria – Dubai 2020. Al contempo glamour e avanguardista, Dubai è il luogo perfetto per presentare questa innovativa collezione di orologi femminili. Abbiamo deciso di mettere il genio creativo del brand al servizio della linea da donna. Ma non ci siamo accontentati di disegnare un altro orologio femminile. Con questi ultimi modelli Zenith registra un nuovo primato: la concezione da A e Z di segnatempo da donna”, afferma Julien Tornare, CEO della Manifattura.

Per il suo primo orologio 100% femminile, il DEFY Midnight, Zenith si ispira al potenziale infinito del cosmo, creando un versatile modello sport-chic. In una cassa in acciaio inossidabile da 36 mm impreziosita da diamanti, il quadrante celestiale del DEFY Midnight esprime con eleganza la filosofia di Zenith “È tempo di puntare alle stelle”.

 

DEFY Midnight © LVMH

Sul versante maschile, Zenith ha approfittato della Settimana dell’Orologeria di LVMH – Dubai 2020 per annunciare la collaborazione con il dj e produttore Carl Cox. Leggenda vivente della musica elettronica e in particolare della tecno, l’artista è il modello a cui si è ispirata Zenith per il DEFY 21 Carl Cox. Questo orologio futuristico presenta una lunetta in fibra di carbonio, un quadrante con disco girevole a forma di vinile per indicare i secondi e un cinturino con impunture che brilla al buio.

DEFY 21 Carl Cox © Zenith