A tutte le start-up: iscrivetevi alla terza edizione di LVMH Innovation Award e potrete partecipare con noi a Viva Technology 2019!

LVMH

·

A tutte le start-up: avete ancora un mese di tempo per iscrivervi al terzo LVMH Innovation Award e aggiudicarvi un posto presso LVMH Lab durante l’edizione 2019 di Viva Technology, che si terrà a Parigi dal 16 al 18 maggio prossimi. Non aspettate oltre: mostrateci quello che sapete fare!

Rivolto a tutte le start-up francesi e internazionali, LVMH Innovation Award ritorna in occasione di Viva Technology 2019. Il gruppo LVMH sarà ancora una volta presente in qualità Partener Platinum. Durante questo imperdibile appuntamento internazionale, il primo dedicato all’innovazione, le trenta start-up selezionate per LVMH Innovation Award avranno la possibilità di presentare la propria visione dell’esperienza cliente del futuro e intervenire presso il Luxury Lab LVMH insieme alle Maison del Gruppo.

LVMH Innovation Award 2019 - Kronos Care (2018 edition finalist)

Dopo tre giorni di pitch session e incontri decisivi, la start-up più convincente si unirà ai finalisti e ai vincitori delle edizioni 2017 e 2018 di questo straordinario concorso, voluto per promuovere le nuove idee e favorire lo sviluppo delle start-up: Heuritech (deep learning), Oyst (soluzioni di e-commerce), VeChain (block chain) e Kronos Care (soluzioni post-vendita). Il vincitore potrà usufruire per un anno di un servizio di supporto alla crescita personalizzato, offerto dal gruppo LVMH presso l’incubatore Station F.

Se siete a capo di una start-up avviata da meno di dieci anni, che abbia meno di 100 dipendenti e offra soluzioni sul tema “Crafting the customer experience of tomorrow”, presentate la vostra candidatura sul sito dedicato a LVMH Innovation Award: https://challenges.vivatechnology.com/en/challenges/lvmh.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 15 febbraio 2019.

LVMH Innovation Award 2019 - VeChain (2018 edition finalist)