Amyris extrait de parfum, la nuova coppia di fragranze della Maison Francis Kurkdjian

Profumi e Cosmetici

·

Radiosa fragranza dall’eleganza naturale e urbana, Amyris è l’espressione di uno stile di vita sempre in movimento. Creata in un primo momento come Eau de Parfum femminile e Eau de Toilette maschile, la sua storia olfattiva ha subito una vivace variazione che ha portato alla creazione di un nuova coppia di extrait de parfum ideati da Francis Kurkdjian.

“Eleganza giocosa” che racchiude lo spirito avanguardista dell’ultima creazione della Maison Francis Kurkdjian, Amyris extrait de parfum è una fragranza pronta a sconvolgere i sensi maschili e femminili.

In questa radiosa fragranza dall’eleganza naturale e urbana, il burro di iris di Firenze e l’essenza di amyris della Giamaica tracciano due nuove silhouette contemporanee ancorate allo spirito del tempo.

Il sillage di Amyris extrait de parfum femminile presenta un bouquet floreale e fruttato enfatizzato dall’inconfondibile gelsomino d’Egitto. Amyris extrait de parfum maschile rivela un sillage ambrato legnoso arricchito da un cremoso accordo di vaniglia speziata.

Per mostrare l’energia della nuova fragranza, la Maison Francis Kurkdjian ha svelato un cortometraggio che ritrae una giovane e appassionata coppia mentre si rincorre per le strade di Parigi.

Amyris, extrait de parfum