Bulgari Hotel Tokyo, un tocco di glamour italiano nel cuore della capitale giapponese

Orologi e Gioielleria

·

L’ottavo gioiello della collezione Bulgari Hotel apre le sue porte nel cuore di Tokyo. Situato tra il 40° e il 45° piano di un grattacielo che domina la città, l’iconico Tokyo Midtown Yaesu, l’hotel offre una vista sulla stazione di Tokyo e i suoi mattoni rossi, sui giardini del Palazzo Imperiale e sul Monte Fuji. Progettato dallo studio milanese di architettura ACPV — Antonio Citterio Patricia Viel — il nuovo hotel vanta novantotto camere e suite dall’estetica elegante, in cui lo stile italiano si fonde magistralmente con la storia e la cultura locale.

“Il Giappone è un mercato strategico in cui Bulgari è presente da 30 anni. Con l’apertura del Bulgari Hotel Tokyo si aggiunge una nuova gemma alla collezione Bulgari Hotels & Resorts. Gioielleria e ospitalità si combinano alla perfezione per soddisfare le aspettative dei clienti Bulgari e garantire un servizio di alto livello, non solo nelle boutique della Maison, ma anche durante i soggiorni nelle nostre straordinarie strutture”. — Jean-Christophe Babin, Presidente e CEO di Bulgari

La cerimonia di inaugurazione, alla presenza di numerose personalità, ha dato inizio ai festeggiamenti. Accanto a Jean-Christophe Babin e ai suoi collaboratori, il Governatore di Tokyo, l’Ambasciatore italiano in Giappone e l’attrice e testimonial della Maison, Anne Hathaway, hanno tagliato il tradizionale nastro. A seguire, i quattrocento ospiti — tra cui gli attori giapponesi Ryoko Yonekura e Ken Watanabe e le celebrità Kōki e Hikari Mori — hanno vissuto una serata programmata fin nei minimi dettagli. Hanno potuto visitare gli spazi più iconici dell’hotel: la Bulgari Suite di 400 metri quadrati, la Bulgari Spa di 1.000 metri quadrati e l’emblematico Bulgari Bar and Terrace Gardens sul tetto, godendo di una vista spettacolare sulla città di Tokyo.     

Fedele alla sua identità, Bulgari associa a ciascuno dei suoi hotel una gemma rara e preziosa. Per l’ultimo hotel della collezione Bulgari è stato scelto il diamante rosa: un omaggio alla bellezza e all’armonia, virtù profondamente radicate nella cultura giapponese, ma anche ai fiori di sakura, ciliegi emblematici del paesaggio nipponico.

 

Per maggiori informazioni sul Bulgari Hotel Tokyo consultare il sito Bulgari Hotels