Cheval Blanc St-Tropez annuncia una nuova stagione di serenità ed esperienze esclusive

Altre attività

·

Cheval Blanc St-Tropez è un vero e proprio paradiso di tranquillità, a pochi passi dall’energia solare di Saint-Tropez. Le porte hanno riaperto il 20 maggio per una nuova stagione all’insegna del benessere e della creatività culinaria.

In un’atmosfera calma e accogliente, la Spa Cheval Blanc e Guerlain hanno sviluppato una favolosa gamma di trattamenti iconici, tra questi: trattamenti facciali con tecnologie all’avanguardia per creare un’esperienza sensoriale olistica e trattamenti corporali come “Serenità Muscolare” per una silhouette tonica e rinforzata. Per questa stagione, è stata presentata una nuova selezione di trattamenti da uomo per barba, che comprende i rituali Guerlain e l’esperienza di styling di Kevin Boon, barbiere belga pluripremiato.

Chef Arnaud Donckele invita gli ospiti in un viaggio gastronomico tra terra e mare che rende omaggio ai produttori locali. Da pescatori a coltivatori, gli appassionati ricoprono un ruolo importante nella creazione di piatti divini serviti a La Vague d’Or. Grazie alla generosità e alla creatività di Arnaud Donckele e dei suoi team in cucina, ogni stagione è un’esperienza culinaria nuova e innovativa da condividere e assaporare. Premiato con tre stelle Michelin, cinque “Cappelli d’Oro” e con un punteggio di 19/20 assegnato da Gault & Millau, La Vague d’Or invita gli ospiti in un meraviglioso viaggio mediterraneo. La riapertura è programmata per il 10 giugno.

Cheval Blanc St-Tropez offre un accesso diretto alla spiaggia, diventando la location ideale per alternarsi tra bagni in mare e giri nel centro storico. Le terrazze e i balconi delle 30 camere e suite del resort offrono una splendida vista sul mare, sulla pineta e su una delle città più famose della Costa Azzurra.

Circa sessanta sdraio aspettano gli ospiti sulla spiaggia per un pomeriggio di relax, mentre la piscina a sfioro sembra la scusa perfetta per fare un tuffo. Per gli amanti delle avventure, la chiatta alla fine della spiaggia è il punto di partenza per gli sport d’acqua. Cullati dalla melodia della brezza marina che attraversa l’antica pineta e dall’alternarsi delle onde sul bagnasciuga, quest’estate al Cheval Blanc St-Tropez sarà un’esperienza paradisiaca.