EllesVMH celebra la Giornata internazionale della donna

LVMH

·

Questo 8 marzo, per celebrare la Giornata internazionale della donna, LVMH organizza una serie di eventi interni simultanei in tutto il mondo, riaffermando il suo impegno attivo nella promozione delle donne in posizioni di leadership. Oltre mille impiegate di LVMH a Parigi, Cognac, New York, Shanghai, Hong Kong, Londra e Madrid prenderanno parte ai festeggiamenti intorno al tema condiviso: “Osare”.

L’evento di Parigi, presentato da Chantal Gaemperle, Vicepresidente esecutiva del Gruppo per le risorse umane e le sinergie, si terrà presso la sede di LVMH. Circa duecento manager di tutte le Maison LVMH saranno invitati per ascoltare gli oratori interni ed esterni al Gruppo. I partecipanti saranno inoltre incoraggiati a condividere la loro storia e il loro punto di vista.

“EllesVMH è diventato un marchio internazionale che abbraccia una serie di iniziative, come il coaching e il sostegno attivo e concreto delle donne in posizione di leadership. Questo marchio contribuisce a rafforzare l’unità e a ispirare una visione lungimirante. Grazie ad eventi come quelli che si terranno oggi in tutto il mondo, EllesVMH è in grado di mettere in contatto donne di diverse generazioni, Maison e background, incoraggiandone la crescita e rafforzando le sinergie nel gruppo LVMH”, ha affermato Chantal Gaemperle.