Guerlain presenta la nuova campagna Mon Guerlain e celebra il lancio di Mon Guerlain Eau de Parfum Intense con Angelina Jolie a Parigi

Profumi e Cosmetici

·

Lo scorso 8 e 9 luglio Guerlain ha accolto a Parigi Angelina Jolie, musa della fragranza Mon Guerlain. In occasione di questo evento, la Maison ha presentato la nuova campagna Mon Guerlain e ha celebrato l’imminente lancio di Mon Guerlain Eau de Parfum Intense, previsto per la fine di agosto. 

Dal 2017 Angelina Jolie è la musa di Mon Guerlain, la fragranza femminile più recente della Maison creata dal maestro profumiere Thierry Wasser e Delphine Jelk, naso di Guerlain. Lo scorso 8 luglio Laurent Boillot, presidente e CEO di Guerlain, ha accolto l’attrice in occasione di una conferenza stampa presso l’Hôtel de Crillon a Parigi. Durante l’evento la Maison ha mostrato il nuovo cortometraggio Mon Guerlain, diretto da Emmanuel Lubezki e ambientato nella dimora di Angelina Jolie in Cambogia.

© Guerlain

Nella conferenza stampa Angelina Jolie ha raccontato del suo legame con la Maison Guerlain e del lavoro intrapreso dalla fondazione che ha creato in Cambogia nel 2003, il cui nome è un omaggio al figlio Maddox. Questa associazione è nata con lo scopo di aiutare le comunità locali ad avere accesso ad assistenza medica, all’istruzione e a salvaguardare l’ambiente.

Laurent Boillot e Angelina Jolie hanno inoltre annunciato un progetto comune di sviluppo sostenibile il cui obiettivo sarà proteggere le api dell’area di Samlout, località nord-occidentale della Cambogia, che vedrà la collaborazione tra comunità locali e apicoltori professionisti, categoria che Guerlain sostiene da oltre dieci anni.

A seguito della conferenza stampa, l’attrice ha visitato la Guerlain Boutique al numero 68 degli Champs-Elysées.

© Guerlain