Hennessy inaugura BLENDS by Hennessy, il suo nuovo concept bar a Shanghai

Vini e Alcolici

·

Hennessy inaugurates BLENDS by Hennessy concept bar in Shanghai

Hennessy ha inaugurato il suo primo bar nel cuore di Shanghai, approfondendo così i suoi legami storici con la Cina, dove la Maison produttrice di cognac è sbarcata per la prima volta a metà del XIX secolo. BLENDS by Hennessy è un centro esclusivo per la cultura del cognac, situato nell’iconico edificio BUND 18, un luogo estremamente popolare che attira un’elegante clientela locale e internazionale.

Con la sua candida atmosfera futuristica e il look da guscio lunare, il nuovo concept bar BLENDS by Hennessy di Shanghai è unico fin nei dettagli del suo design. Situato al di là del tempo, questo spazio offre agli amanti dei cocktail la possibilità di gustare aperitivi a base di cognac in modi nuovi ed entusiasmanti.

Hennessy ha affidato all’esperto di mixology molecolare Chris Xi il compito di inventare cinque cocktail che raccontino la storia del brand. Ognuno evoca un tratto distintivo della personalità della rinomata Maison di cognac, abbinato ad un colore Pantone e ad un’esperienza sensoriale memorabile.

Inedita fusione di culture e sapori: BLENDS by Hennessy è ovviamente diventato un must del vivace lifestyle di Shanghai. Questo spazio ospita anche eventi speciali, incluse masterclass di mixology. E per un’esperienza completa, il BLENDS Mini Program offre una varietà di servizi, tra cui l’e-shopping e la possibilità di effettuare prenotazioni online.

 

BLENDS by Hennessy è un nuovo modo di celebrare la cultura del cognac in un’atmosfera intima e avanguardista.

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute. Bevi responsabilmente.