La spettacolare apertura della nuova boutique Hublot a New York

Orologi e Gioielleria

·

Hublot festeggia l’apertura del suo nuovo flagship store a New York sulla celeberrima Fifth Avenue. A questo mirabolante evento hanno partecipato Usain Bolt e Pelé, ambasciatori Hublot che hanno così accompagnato Ricardo Guadalupe, Amministratore delegato della Maison orologiera.

Pelé, Ricardo Guadalupe, Usain Bolt, Peter Marino © Hublot

Tutti gli occhi erano rivolti verso la grandiosa apertura della nuova boutique Hublot di New York, mentre un duo di acrobati-ballerini si calava dalla facciata del nuovo edificio che accoglie la Maison svizzera. Alla superba esibizione è seguita la presentazione della nuova edizione limitata del Big Bang Unico Usain Bolt, progettato in collaborazione con questo atleta, l’uomo più veloce al mondo. Pelé, altro ben noto ambasciatore Hublot, vera e propria leggenda vivente, commenta: “È per me un grande onore essere a New York in rappresentanza di Hublot per festeggiare questo momento storico!” I due atleti hanno tagliato il nastro insieme a Ricardo Guadalupe e all’architetto che ha progettato la boutique, Peter Marino.

L’architetto, che collabora con Hublot già dal 2010, ha ideato un design che combina alla perfezione il DNA lussuoso e innovativo con la sua Arte della fusione. Gli ospiti, i media locali e internazionali, i VIP e gli amici della Maison sono stati invitati a scoprire l’interno: 140 metri quadri di uno spazio dallo stile contemporaneo, caratterizzato da materiali unici e innovativi elementi high-tech.