Le Bon Marché crea al suo interno uno straordinario beauty shop

Distribuzione selettiva

·

Nel 2015, Le Bon Marché Rive Gauche ha continuato a riservare nuove sorprese ai clienti rielaborando i vari reparti al suo interno. Dopo il reparto calzature, il grande magazzino ha ideato una straordinaria sezione beauty all’interno del reparto moda al primo piano.

Accogliente e dall’eleganza raffinata, la sezione beauty, che occupa una superficie di 300 metri quadrati, è progettata come un moderno loft in stile femminile. Le pareti rivestite di mattoni rossi e ampi specchi creano un’atmosfera accogliente, dove i clienti possono scoprire 57 nuovi marchi oltre ai numerosi già presenti sugli scaffali del reparto beauty al primo piano. Oltre la metà dei nuovi articoli beauty proposti è disponibile in esclusiva presso Le Bon Marché.

© Le Bon Marché Rive Gauche

Questo “beauty shop” ben assortito propone un viaggio sensoriale attorno al mondo, con prodotti rari e autentici provenienti da paesi come la Nuova Zelanda, la Corea del Sud e la Svezia. Oltre ai tanti prodotti eco-sostenibili e biologici, i clienti troveranno una selezione di prodotti naturali al 100%: quanto basta per soddisfare ogni desiderio di bellezza!