Louis Vuitton lancia LV TV, una nuova piattaforma di intrattenimento su YouTube

Moda e Pelletteria

·

Louis Vuitton rivela LV TV, la sua nuova piattaforma di contenuti video su YouTube. Il canale online offre contenuti esclusivi e una full immersion nel mondo di Louis Vuitton da nuove prospettive, attraverso lo sguardo di personaggi stimolanti e amici della Maison.

Louis Vuitton ha ideato la sua nuova piattaforma LV TV come una destinazione, un invito a un viaggio digitale esclusivo nel cuore della Maison. LV TV porta gli spettatori dietro le quinte di Louis Vuitton attraverso una varietà di contenuti, tra cui il formato innovativo dei video corti. Con un tono leggero e piacevole, il canale presenta i momenti più importanti della vita alla Maison.

 

LV TV offre diverse serie, tra cui “Les Voyages”, “Getting Ready With”, “All-Access” e “Ateliers Visites”. Le ultime due sono prodotte in collaborazione con il giornalista di moda e regista di documentari Loïc Prigent, il quale cattura l’atmosfera effervescente delle sfilate negli episodi di “All-Access” e la concentrazione meticolosa degli atelier Louis Vuitton in “Ateliers Visites”. Un altro programma, “A Day in the Life of the Capucines”, crea scherzosamente un parallelo tra le varie versioni dell’iconica borsa Capucines e i momenti della vita quotidiana di donne eccezionali.

 

Molti amici della Maison hanno condiviso le loro esperienze e i momenti speciali vissuti insieme a Louis Vuitton. Tra questi si possono citare Emma Chamberlain, Sophie Turner, Karlie Kloss, Chloe Grace Moretz ed Emma Stone. Gli spettatori possono così conoscere il loro punto di vista sulle sfilate, i loro articoli preferiti e la loro relazione unica con questa Maison storica di moda e pelletteria. Un’iniziativa che consente a Louis Vuitton di esplorare nuove frontiere della comunicazione.