LVMH annuncia il lancio imminente di una nuova Maison di lusso, ideata da Robyn Rihanna Fenty

Moda e Pelletteria

·

LVMH e Robyn Rihanna Fenty hanno dato vita a una nuova Maison di lusso con sede a Parigi. La nuova Maison, battezzata Fenty, è incentrata sulla figura e sulla visione di Rihanna in termini di prêt-à-porter, calzature e accessori, ma anche di distribuzione e comunicazione del marchio. Il lancio ufficiale di Fenty è previsto per la primavera 2019.

Robyn Rihanna Fenty ha dichiarato: “Progettare un marchio come questo in collaborazione con LVMH è un evento davvero speciale. Il Sig. Arnault mi ha offerto la meravigliosa opportunità di creare una Maison di moda nel settore del lusso senza alcun limite artistico. Non potevo sperare in un partner migliore, in termini sia di creatività sia di attività economica, e non vedo l’ora di svelare al mondo le nostre creazioni”.

Bernard Arnault, presidente e CEO di LVMH, ha aggiunto: “Rihanna è nota a tutti per le sue meravigliose doti canore, ma grazie alla partnership con Fenty Beauty, ho avuto modo di apprezzarne anche lo spirito imprenditoriale, le capacità dirigenziali e le straordinarie qualità di leader. L’universo LVMH si adatta perfettamente alla sua personalità. A sostegno di Rihanna e della nuova Maison Fenty, abbiamo riunito un team multiculturale di grandi talenti, supportato dalle risorse del Gruppo. Sono orgoglioso che LVMH abbia contribuito alla nascita di questa Maison e le auguro di cuore tutto il successo che merita”.

Il viaggio ha inizio su www.fenty.com