LVMH conquista il titolo di datore di lavoro più ambito

Per il nono anno consecutivo, LVMH è in testa alla classifica Universum Francia, stilata sulla base di un sondaggio presso gli studenti delle migliori scuole di business francesi, chiamati ad esprimersi sulle le aziende per cui preferirebbero lavorare in futuro. La prima posizione rispecchia l’ambiziosa politica delle risorse umane del Gruppo, basata su uno straordinario ecosistema di uomini e donne che fanno il proprio lavoro con passione e determinando il successo delle nostre Maison.

Oltre 34.000 studenti provenienti da 112 istituti di istruzione superiore hanno partecipato al sondaggio di quest’anno. Conquistati dalla nostra grande varietà di ambiti professionali, dai nostri innumerevoli marchi e dalla nostra ampia diffusione geografica, questi talenti di domani hanno conferito a LVMH il titolo di datore di lavoro più ambito. “Siamo orgogliosi di ricevere questa ulteriore prova di fiducia e siamo lieti che le allettanti prospettive di carriera e lo spirito imprenditoriale dei nostri oltre 65 marchi in tutto il mondo siano così ampiamente riconosciuti (…). La nostra politica di sviluppo dei talenti si fonda su una cultura di mobilità tra posti di lavoro e paesi e su ambiziosi programmi di formazione pensati per soddisfare le specifiche esigenze di ognuna delle nostre professioni (…)”, ha commentato Chantal Gaemperle, Vicepresidente esecutiva di LVMH per le risorse umane e sinergie.