Mon Guerlain, la nuova fragranza femminile di Guerlain

Profumi e Cosmetici

·

Ideata per celebrare il fascino della donna contemporanea, forte, libera e sensuale, Mon Guerlain è la nuova fragranza di Guerlain, creata dal maestro profumiere della Maison Thierry Wasser. Questa nuova fragranza, incarnata da Angelina Jolie, rappresenta un omaggio al savoir-faire inimitabile della Maison Guerlain, trasmesso dai profumieri di generazione in generazione.

© Guerlain

La Maison Guerlain ha presentato la sua nuova fragranza femminile Mon Guerlain, il cui volto è Angelina Jolie, simbolo di una femminilità moderna dalle mille sfaccettature. In questa composizione inedita il maestro profumiere di Guerlain, Thierry Wasser, ha voluto esprimere la sua passione per l’esplorazione e l’artigianato d’eccellenza. Tutte le materie prime di Mon Guerlain racchiudono una forte carica emotiva.

Il cuore della fragranza è costituito dalla vaniglia Tahitensis, presente anche nei profumi Jicky, Shalimar e Habit Rouge e arricchita con lavanda, gelsomino Sambac e legno di sandalo. Grazie all’incontro magico tra note maschili e femminili fresche e sensuali, questo accordo audace dona a Mon Guerlain forza e modernità.

© Guerlain

Questa nuova fragranza è racchiusa in una versione rivisitata del leggendario flacone “quadrifoglio”, ispirato alle bottiglie degli alchimisti, ideato da Gabriel Guerlain e realizzato da Baccarat nel 1908. Le sue linee eleganti ed essenziali celebrano una femminilità moderna, sincera ed autentica.

Notes of a Woman, il video pubblicitario di Mon Guerlain, girato in Provenza con Terrence Malick e Angelina Jolie, racconta la creazione della fragranza, concentrandosi per la prima volta sulla figura del profumiere. Un’immagine al contempo forte e poetica di questo nuovo profumo, che esalta l’inconfondibile firma della Maison: “Guerlain Parfumeur depuis 1828”.