Per celebrare il lancio della borsa Ghiera, Loro Piana trasforma il suo pop-up store di Milano

Moda e Pelletteria

·

Loro Piana presenta la borsa Ghiera, un nuovo modello ispirato al ciondolo a forma di anello che da sempre adorna i capi delle collezioni Donna e gli accessori tessili della Maison.

Per celebrare il lancio di questa nuova borsa, il pop-up di via Montenapoleone a Milano è stato trasformato in un laboratorio pellettiero artigianale. Questa trasformazione mette in evidenza i profondi legami tra l’universo pellettiero e la Maison Loro Piana, attraverso la presentazione di strumenti da lavoro e campioni di materiali, che evidenziano la passione condivisa per il savoir-faire e la qualità. 

La borsa Ghiera abbina una personalità forte e un fascino discreto a un design lineare e minimalista. Elegante, funzionale e senza tempo, la silhouette con patta presenta linee curve, continue e armoniose, simili a quelle degli accessori Sun Gold o Antique Silver con chiusura ergonomica – evoluzione stilizzata del ciondolo Loro Piana e vera e propria caratteristica distintiva della borsa – e fibbie della tracolla ad anello, per indossarla a spalla o crossbody. 

Ogni dettaglio della borsa Ghiera riflette l’impegno incrollabile del marchio verso l’eccellenza artigianale. Dalle finiture meticolose ai materiali d’eccezione, nulla è lasciato al caso nella creazione di questo nuovo must-have della Maison italiana.  

Il pop-up è aperto a Milano fino al 19 febbraio.