Repossi celebra il 10º anniversario dell’iconica collezione Berbere

Orologi e Gioielleria

·

La Maison gioielliera Repossi reinventa le classiche creazioni Berbere per celebrare il 10º anniversario dell’iconica collezione. Nel corso di quest’anno, saranno rivelate creazioni esclusive, caratterizzate dall’emblematica eleganza e dallo spirito avanguardista della Maison.

Con una tradizione familiare di talenti creativi lunga tre generazioni, Repossi continua a stupirci, reinventando classiche creazioni di gioielleria sotto la guida di Gaia Repossi, direttrice artistica della Maison dal 2007, che si è riappropriata dei codici tradizionali della gioielleria per poi proporne una visione audace, caratterizzata da creazioni architettoniche realizzate con maestria artigiana d’eccezione. Questi nuovi gioielli presentano gli iconici diamanti “fluttuanti” sovrapposti, simbolo della Maison.

Quest’anno, Repossi celebra il 10º anniversario della collezione Berbere, ispirata ai complessi motivi dei tipici tatuaggi tuareg. Queste creazioni grafiche intramontabili sono perfette da indossare tutti i giorni, e ora disponibili in tre nuove colorazioni smaltate – blu navy, nude e rosso – che ne sottolineano il design.

Come tutte le creazioni Repossi, anche questa linea unisce perfettamente modernità e tradizione. Queste eleganti creazioni sono realizzate a mano in Italia e riflettono il savoir-faire gioielliero d’eccezione di Place Vendôme, rappresentando l’universo creativo della direttrice artistica Gaia Repossi.

Repossi celebra questo 10º anniversario a livello globale, con la collezione Berbère  Chromatic Cities, un omaggio alle città con cui la Maison ha creato legami forti durante la sua storia, ciascuna rappresentata da un’esclusiva tonalità: verde matcha per Tokyo, rosa corallo per Miami, azzurro oceano per Monaco, verde malachite per Dubai, bordeaux scuro per Parigi, rosso e oro nero per Londra e blu elettrico per New York. La collezione Berbère Chromatic Cities è disponibile nelle boutique Repossi dal 20 maggio.