The Doers, la nuova serie sui collaboratori di LVMH

LVMH

·

The Doers

Attraverso The Doers, una nuova serie trasmessa sui nostri canali social, LVMH dà voce ai suoi collaboratori, invitandoli a condividere il ricco significato che attribuiscono alla pratica quotidiana del loro mestiere. In uno scenario senza tempo, ogni persona parla del proprio lavoro e della passione che la guida ogni giorno, aiutandola ad affrontare le sfide di questi tempi turbolenti.

In questo momento, in cui la crisi ci spinge più che mai a interrogarci sul senso del lavoro, LVMH ha voluto dare voce alle persone che costituiscono la ricchezza del Gruppo: i suoi collaboratori. Che lavorino direttamente con i prodotti, a contatto con i clienti o che occupino una delle tante funzioni di supporto altrettanto essenziali per le nostre attività, tutti condividono la stessa passione per il proprio mestiere, per la Maison e i team con cui lavorano.

Il primo episodio è dedicato alle professioni di vendita. Più di 60.000 persone dedicano il loro talento alle attività di vendita nei nostri 5.000 negozi in tutto il mondo. Sophie Aubin, manager del flagship store di Louis Vuitton sugli Champs Elysées a Parigi, si è prestata al gioco e ha condiviso alcune riflessioni stimolanti su ciò che rende speciale la professione di vendita, e su come ha affrontato i successivi lockdown. Privati della quintessenza della loro professione, ossia il rapporto diretto con il cliente, i team di vendita hanno reinventato le loro pratiche e trovato ogni giorno una nuova ispirazione.