Veuve Clicquot invita gli ospiti a bordo del Venice Simplon-Orient-Express, A Belmond Train

Altre attività

·

Veuve Clicquot e Belmond si sono uniti per creare un viaggio straordinario da Vienna alla città natale del marchio di champagne, Reims, la prossima estate. Veuve Clicquot e Belmond hanno inaugurato il concetto l’anno scorso con un indimenticabile viaggio che collega Reims a Venezia e hanno annunciato avventure altrettanto spettacolari in Perù, Singapore e Malesia.

© Tutti i diritti riservati

In programma per luglio 2024, il “Viaggio Solare” di Veuve Clicquot inizierà a Vienna con due giorni di scoperta culturale e gastronomica. La seconda sera, gli ospiti saranno introdotti alla cucina di Jean Imbert, chef del Plaza Athénée, del ristorante Monsieur Dior, dell’Hôtel Martinez di Cannes e del Venice Simplon-Orient Express nel 2022. Preparato con i più freschi ingredienti di stagione, il suo menu sarà abbinato alle cuvée più prestigiose di Veuve Clicquot.

Il terzo giorno il viaggio proseguirà a Reims, sede di Veuve Clicquot dal 1772. Dopo una visita nel cuore dei vigneti storici di Verzy, agli ospiti verrà offerta una degustazione delle migliori cuvée della Maison. Questa esperienza immersiva unica culminerà con la prima cena in assoluto nelle antiche cave di gesso gallo-romane, patrimonio mondiale dell’UNESCO, orchestrata dagli chef stellati Mory Sacko e Jean Imbert.