È arrivato il momento di trasformare i sogni in realtà: LVMH invita le startup di tutto il mondo a candidarsi all’8ª edizione dell’LVMH Innovation Award

LVMH

·

L’innovazione e lo spirito imprenditoriale sono tra i valori fondanti del Gruppo LVMH e delle sue Maison. L’LVMH Innovation Award, creato nel 2017 in collaborazione con VivaTech, invita le startup di tutto il mondo a presentare le loro soluzioni per ottimizzare l’esperienza del lusso nelle Maison LVMH.

Quest’anno, le candidature sono aperte fino al 9 febbraio 2024. I finalisti verranno invitati a far parte degli stand LVMH durante i quattro giorni di Viva Technology, l’evento più importante al mondo per startup e leader d’impresa per omaggiare l’innovazione, che si svolgerà a Parigi dal 22 al 25 maggio 2024.

Per l’8ª edizione dell’LVMH Innovation Award, il Gruppo LVMH ha lanciato un bando per le startup di tutto il mondo che possono candidarsi in una delle sei categorie seguenti:

  • Omnichannel & Retail 
  • Image & Media for Brand Desirability 
  • Immersive Digital Experiences 
  • Employee Experience, Diversity & Inclusion 
  • Operations Excellence 
  • Sustainability & Greentech  

Le startup selezionate potranno presentare la loro soluzione presso lo stand LVMH durante VivaTech. Avranno la possibilità di collaborare con il Gruppo e le sue Maison e sei di loro – una startup vincitrice per categoria – saranno premiate durante la cerimonia di premiazione che si terrà durante VivaTech. Un premio speciale sarà assegnato a una startup per il suo lavoro in ambito Data, IA e IA generativa. Tra i vincitori, una sola startup sarà scelta come vincitrice assoluta dell’LVMH Innovation Award 2024.

I finalisti entreranno a far parte de La Maison des Startups LVMH, il programma di incubazione del Gruppo, dove riceveranno dieci mesi di supporto, mentoring e accesso alla rete LVMH di esperti del settore del lusso.

La competizione è aperta a tutte le startup internazionali in fase di crescita, seed o scale-up, in grado di operare su scala mondiale e di implementare soluzioni che rispondano alle priorità del leader globale del lusso per affrontare le sfide legate ai processi creativi, all’esperienza cliente omnichannel, alle operazioni, alla produzione e ad altre aree chiave.

Per avere la possibilità di proporre la vostra soluzione a LVMH e alle sue Maison, cliccate su questo link per candidarvi entro il 9 febbraio: https://vivatechnology.com/challenges/lvmh 

È ARRIVATO IL MOMENTO DI TRASFORMARE I SOGNI IN REALTÀ!

Scoprite i punti salienti dell’LVMH Innovation Award 2023 e incontrate le start-up vincitrici.

 

© Tutti i diritti riservati