WOMAN, un film di Anastasia Mikova e Yann Arthus-Bertrand, ora disponibile in VOD

LVMH

·

Lanciato in concomitanza con la Giornata internazionale della donna lo scorso 4 marzo, il film WOMAN, di cui LVMH è uno dei principali partner, è oggi disponibile in VOD in Francia. Diretto da Anastasia Mikova e Yann Arthus-Bertrand, la pellicola presenta ritratti commoventi di donne provenienti da tutto il mondo.

 

Lanciato il 4 marzo, il debutto nelle sale del film WOMAN è stato interrotto bruscamente dalla pandemia di Covid-19 e dal lockdown. È stato poi ri-lanciato lo scorso giugno per perpetrare il suo messaggio universale al pubblico e sostenere i cinema.

Oggi WOMAN è disponibile sulle piattaforme VOD di OrangeCanal +TF1FilmoTVUniversCiné e altri servizi di streaming. Questo nuovo canale permette di ampliare il messaggio di questo film d’autore. In libreria, è inoltre disponibile un libro pubblicato da La Martinière che raccoglie alcuni dei ritratti più toccanti del film.

Attraverso interviste emozionanti e sincere di donne provenienti da tutto il mondo, WOMAN dà voce alle donne ‘ordinarie’, che a volte hanno storie straordinarie. Un messaggio universale che supera la loro diversità mentre la pellicola racconta la condizione della donna nel mondo contemporaneo. Al di là delle differenze culturali, generazionali o socio-economiche, ognuno di questi personaggi ha vissuto o sta vivendo eventi importanti che segnano la vita di ogni donna. Con grande sensibilità e sincerità, le partecipanti parlano di temi intimi come la maternità e il loro posto nella società.