Ancora una volta LVMH scala le classifiche di Trendence France

LVMH

·

Per l’ottavo anno consecutivo, LVMH si attesta al primo posto del “Trendence Graduate Barometer” e nel 2016 si conferma datore di lavoro preferito dagli studenti delle facoltà economiche di Francia.

Lo studio condotto dalla società di ricerca tedesca Trendence rileva l’attrattività goduta dai datori di lavoro tra gli studenti di oltre 30 paesi. In Francia, il sondaggio è stato rivolto a 200 istituti e a 27.000 studenti, ed è stato condotto in collaborazione con le testate L’Express e L’Etudiant. I risultati mostrano che i fattori che hanno più presa sulla scelta delle giovani generazioni sono sempre: una professione motivante, opportunità di crescita e un buon ambiente di lavoro.

Questo risultato premia le iniziative di lungo periodo di LVMH, proclamato datore di lavoro di prima scelta. Nel 2016 il Gruppo è in testa anche alla classifica Universum, basata sui medesimi criteri, e ha inoltre vinto il Randstad Award come società di maggiore attrattiva nella sua categoria in Francia.