Il Bikini Bar nomade di Emilio Pucci prende il largo

Moda e Pelletteria

·

Questa estate, Emilio Pucci approda nelle più belle spiagge del Mediterraneo con il suo Bikini Bar itinerante! Questo colorato pop-up store, che richiama l’atmosfera delle cabine da mare, presenta una collezione esclusiva di bikini triangolo e una selezione di accessori davvero unici per un look da spiaggia assolutamente chic.

La Maison italiana Emilio Pucci ci invita a un viaggio estivo nel bacino del Mediterraneo con il suo Bikini Bar. La silhouette di una sirena, figura mitologica cara al Marchese Emilio Pucci, diventa la musa ispiratrice di un pop-up store unico nel suo genere.

Installate all’interno di boutique selezionate, le colorate cabine presentano una limited edition di bikini triangolo Emilio Pucci in 19 stampe esclusive: Ranuncoli, Lance e Labirinto per i motivi iconici; Gazelle, Parasol e Libellula tra le novità.

Una gamma di accessori dai colori esplosivi completa gli outfit dell’estate: caftani ultraleggeri e grandi occhiali da sole, espadrillas e sandali, fasce per capelli e foulard, che donano all’ensemble un tocco deliziosamente chic.

Dopo Cannes, Beirut, Capri, Mykonos, Taormina e Saint-Tropez, il Bikini Bar di Emilio Pucci si installa a Porto Cervo, in Sardegna, fino al 13 agosto. Questa esclusiva collezione di bikini è disponibile nelle boutique di queste città per un tempo limitato, e in esclusiva sul sito emiliopucci.com.